Un Colpo al Cuore delle Basi Aeree russe.
Il 1 Giugno 2025 un’ondata di droni ucraini ha colpito diverse basi aeree militari russe, incluse installazioni strategicamente importanti in regioni remote come la Siberia e l’Artico. L’attacco, che l’Ucraina ha rivendicato come frutto di un’operazione complessa e pianificata per oltre un anno e mezzo, segna un’escalation significativa nel conflitto.
Secondo fonti del Servizio di Sicurezza Ucraino (SBU), l’operazione, denominata “Spiderweb”, avrebbe distrutto o gravemente danneggiato oltre 40 bombardieri strategici russi, con un danno stimato in circa 7 miliardi di dollari. L’SBU ha dichiarato che il 34% della flotta russa di vettori di missili da crociera aerei sarebbe stata colpita…
CONTINUA SUL BLOG
✅ Far circolare un’informazione libera dall’indottrinamento culturale e lontana dal pensiero unico non è una cosa semplice. Tutto questo richiede molto impegno e dedizione alla causa.
George Orwell disse “Nel tempo dell’inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario”. Se ritieni importante il mio impegno puoi sostenere il mio lavoro con l’acquisto di un mio libro oppure attraverso una donazione o un contributo culturale… grazie di cuore ❤️
Sul mio blog troverete tutte le info in merito al versamento
Cosimo Massaro